tim bilda – giorno 2

dunque con un po’ di ritardo [ieri sera il collegamento wifi non funzionava] ecco il resoconto della seconda giornata di tim bilda.

la mattina parte in salita. le donne del nostro gruppo iniziano cercando di ottene le quote rosa dl registra nazista e accentratore. ovviamente non ci riusciranno e saranno relegate a ruoli di secondo piano [truccatrice, scenografa, fonico…], ma tant’è forse è meglio così che rimanere per sempre a imperitura memoria ripresi in un video aziendale cercando di sembrare una tigre o un cavallo.

nel pomeriggio, ero molto ben intenzinata a fare le terme e invece una volta salita in camera sono svenuta risvegliando 3 ore dopo con un malditesta di proporzioni bibliche.

raffaella_carra-tutto_carra-frontal.jpg

la sera è stato il meglio. cena in agrituirsmo con “animazione cantante”. dopo la mitica raffaella carrà [quella sì che era una avanti e trasgressiva … negli anni 70 cantanva ombelico al vento “Com’è bello far l’amore da Trieste in giù, l’importante è farlo sempre con chi hai voglia tu e se poi lui non ti guada più, trovi un altro più bello che paure non ha!!!!” ] si è partiti con il karaoke [giuro!!!!] e con i balli latino americani… prima del trenino aziendale sono scappata fuori a fumare. 😉
L’apice della serata però è stato quando un collega vedendone un altro in piedi sulla sedia che faceva muovimenti pelvici si è girato mi ha guardato è ha detto: “ora ho capito perchè non saremo mai meglio di Procter!”

LaVale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: