tim bilda

gladiatore.jpgcari amici vicini e lontani, visto che sono qui costretta fare tim bilda e che il mega albergo di lusso è provvisto di wifi ho deciso che vi faccio la cronaca…

dunque il tim bilda prevede che realizziamo alcune scene di un film [old tu godresti come un riccio]. a me ed al mio gruppo è toccato “il gladiatore” … e mi sa che alla fine oltre alle scenografie che sono nelle mie corde farò il cavallo di un biga … al regista ho provato a spiegare che la mucca erapiù nelle miecorde, ma non vi è mai vista un mucca che traina una biga, mi sa.

ian nel tragitto milano – bormio ho cercato un simpatico amico che faceva ciao ciao con la manina, ma non tiho visto, peccato!

LaVale

3 commenti »

  1. ilCard said

    dovresti proporre come titolo per la rappresentazione, citando la scritta sempre presente nei cessi degli uomini, “chia ama la biga tira una riga” (si sa, chi scrive nel cesso non una congiuntivi e condizionali).

  2. erinni said

    già!
    w la biga, che dio la benediga…
    questa non era scritta in un cesso perché c’è il congiuntivo.
    lalaura

  3. ian said

    ma non era la doga e che dio la benedoca? o era w la foca?
    insomma che dio benedica quella cosa lì e ce la dia qui!

    laura, mi sono sbracciato tutto il giorno, dalle sette del mattino fino alle otto di sera, tranne i 5 minutini usati per far pp, non ce la faccio se ho le mani in alto.

    proviamo al ritorno, guarda a sud, in bassa valle, esporrò un dirigibile, al cui fianco ci sarà la scritta: “e per la gnocca ip ip urrà”.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

